Calciomercato Torino, addio sempre più vicino: l’annuncio del campione

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Torino: colpaccio sulla trequarti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Torino, futuro Bremer nella big?

Le ultime. Mercato Torino, il Liverpool pensa a Bremer. Gleison Bremer potrebbe lasciare il Torino in questa sessione di mercato solo per una big.

Calciomercato Torino, Bremer annuncia il suo futuro. Il futuro di Gleison Bremer cambierà il mercato del Torino.

Ultime Torino, Bremer verso il rinnovo. (Stop and Goal)

Su altre testate

Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. Confermato, è quasi roba da notaio: alla Fiorentina non solo sanno tutto (quanto si rivelava ieri: l’interesse di Juric per Amrabat), ma hanno anche già scoperto la strategia granata. (Labaro Viola)

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

live Torino, Bremer: "Ci voleva uno come Juric. Sogno Champions, ma testa al Toro". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato. Gleison Bremer, dopo essere stato in conferenza stampa con i media presenti, ha parlato anche in esclusiva con Torino Channel. (Torino Granata)

JURIC – «Questo allenatore ti trasmette forza, disciplina, entusiasmo. Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» (Calcio News 24)