Juve, quanti dubbi per la Roma: Arthur e Ramsey si candidano - Sportmediaset

Sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi Kulusevski, Compagnon e Aké

Dybala sta meglio, ma giocherà solo uno spezzone. In casa Juve la ripresa dopo la sosta è zeppa di dubbi in vista del big match con la Roma.

Come la situazione di Danilo e Alex Sandro.

a monitorare le condizioni di Cuadrado, Bentancur, Danilo, Alex Sandro e McKennie.

Se i brasiliani non dovessero essere al top, Allegri potrebbe rispolverare sulle corsie esterne De Sciglio e Pellegrini come a Napoli (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono due anni e mezzo che disi parla molto, mentre lo si vede sempre meno sul terreno di gioco.Continui infortuni hanno accompagnato un rendimento comunque non all'altezza, le polemiche di queste settimane hanno poi completato un quadretto fatto di incomprensioni e tensioni in casa Juve: non è un mistero che in estate sarebbe potuto partire se solo non avesse rifiutato ogni proposta, con il Wolverhampton a concludere una lista di club di seconda fascia di Premier League. (Calciomercato.com)

Alessio Romagnoli potrebbe dire addio alla compagine rossonera visto che il suo contratto è in scadenza di contratto nel giugno 2022. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia. (Calciomercatonews.com)

Come racconta Calciomercato.com, Aaronè un forte candidato al ruolo da titolare con la Roma: considerando i 170 minuti di utilizzo con il Galles in due partite, contro i giallorossi Max Allegri potrebbe pensare di utilizzarlo guardando una coperta già cortissima. (ilBianconero)

Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni Nonostante il possibile impiego contro la Roma, infatti, i bianconeri hanno deciso il futuro del gallese. (ilBianconero)

Con Rabiot positivo al Covid e McKennie non al meglio di ritorno dagli Usa, il tecnico livornese avrà a disposizione Locatelli, Bentancur (di rientro oggi dall’Uruguay) e Arthur (ancora in graduale recupero). (Juventus News 24)

Come riportato dai colleghi di "TMW", il gallese classe 1990, spesso fermo ai box per infortunio, o in panchina, costa ai bianconeri ben 7809 euro al minuto, a fronte di soli 120 minuti giocati con la Juve in stagione. (Tutto Juve)