Green pass, Salvini, “Non necessario, conviveremo con Covid per 10 anni”

Matteo Salvini è contrario a possibili nuove chiusure, così come all'uso del green pass per evitarle: "Conviveremo con il virus per dieci anni.

Non sono ben chiare le sue regole anti-contagio, ma si staglia contro possibili chiusure e ulteriori restrizioni: “Attenzione sì, terrore no – continua -.

MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. “Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni” ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, lo stesso che tempo addietro chiedeva di chiudere ogni frontiera e garantire la salute pubblica. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Covid, Salvini: "Dovremo convivere col Covid 10 anni, no a chiusure una volta all'anno" 15 luglio 2021. (LaPresse) "Di green pass ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità, non possiamo terrorizzare la gente prima del tempo. (Il Sole 24 ORE)

“Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò”, ha aggiunto Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano. (L'Occhio)

Venerdì 16 luglio 2021 - 11:58. Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia. Faccio appello agli italiani a mettersi in sicurezza e informarsi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 16 lug. (Agenzia askanews)

Inoltre, sabato 31 luglio, sarà ospite il senatore e leader della Lega Nord Matteo Salvini Torna più coinvolgente che mai la Festa della #LegaRomagna, l’appuntamento politico e culturale più atteso dell’estate. (Ravenna24ore)

"Ho prenotato il mio vaccino per agosto, quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party. Così almeno tutti saranno tranquilli. (The Italian Times)

«Occorre mettere in sicurezza i più fragili e spiegare agli altri qual è l'opportunità di mettersi in sicurezza, inserire qualcuno che si beve il cappuccino non fa parte del Paese a cui penso» ha aggiunto «Non esiste alcun modello Macron, non mi interessano i sondaggi, noi siamo per l'educazione, la spiegazione e le libertà». (Il Messaggero)