Covid, le riduzioni delle linee autobus di mercoledì 12 e giovedì 13

La riduzione di una vettura significa che la frequenza media si riduce, ma che vengono comunque garantiti i passaggi.

Si ricorda che la Lam Blu ha una frequenza media di 7’, Lam Rossa e la Linea 3 hanno una frequenza ogni 10’, la Linea 4 ha una frequenza media ogni 20′, la Linea 8R ha una frequenza ogni 15′.

Covid, le riduzioni delle linee autobus di mercoledì 12 e giovedì 13. Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (https://www. (QuiLivorno.it)

Ne parlano anche altri media

Spiegano da Autolinee Toscane che nella giornata di domani, martedì 11 gennaio 2022, come annunciato, a causa dell’espandersi di contagi, malattie e quarantene Covid molti autisti, non potranno lavorare. (OK!Mugello )

Possibili disagi sui servizi urbani ed extraurbani. PISA — Continuano a salire le assenze per Covid tra il personale di Autolinee Toscane. Da qui la concentrazione anche degli autisti nelle fasce orarie dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 in poi. (Qui News Pisa)

Pertanto, Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere aggiornati sui servizi Autolinee Toscane sta altresì continuando a chiedere ai propri lavoratori, che ringrazia nuovamente per la disponibilità che stanno mostrando, di posticipare ferie-permessi e riposi e ore di lavoro straordinario. (Livorno Press)

Proprio a causa di questa situazione Autolinee Toscane ha fatto sapere che per quanto riguarda la giornata di oggi, martedì 11 gennaio, è prevista una riduzione delle corse che toccherà 7 linee operative su Livorno. (LivornoToday)

EMPOLI. Il servizio sarà pressoché regolare, con qualche corsa saltata a causa di un turno saltato. Per il Dipartimento Centro 275 a Firenze (tra servizio urbano ed extraurbano), 49 a Pistoia e 62 tra Prato ed Empoli. (gonews)

Per i servizi Firenze extraurbano per le "corse soppresse della mattina sono presenti altri autobus che comunque dovrebbero ridurre il disservizio per gli utenti". Un solo bus scolastico previsto per la corsa Colonnata-Carrara mentre nel servizio urbano potrebbero esserci disagi, a cui verrà fatto fronte con alcuni bus di operatori privati (Lorenzini). (La Repubblica Firenze.it)