Ritrovato un corpo e resti dell'aereo AirAsia nel mare di Giava

(AGI) - Jakarta, 30 dic. - Un corpo e' stato trovato nell'area a sudovest di Pangkalan Bun, nel mare di Giava, vicino agli altri relitti, che secondo le autorita' indonesiane sono dell'aereo AirAsia scomparso domenica scorsa con 162 persone a bordo. Lo rende ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il cattivo tempo sta impedendo oggi ai soccorritori indonesiani di riprendere le operazioni di ricerca dei corpi delle persone che si trovavano a bordo del volo QZ8501 dell'AirAsia, precipitato domenica nel Mar di Giava. (In Terris)

- L'aereo della AirAsia con 162 persone a bordo, scomparso al largo dell'Indonesia, potrebbe essere "in fondo al mare". Lo ha sottolineato il responsabile dell'Agenzia nazionale indonesiana di ricerca e soccorso, Bambang Soelistyo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'interruzione notturna, sono riprese proprio sul Mar ... (Radio Vaticana)

Indonesia, aereo scomparso: l'avvistamento del primo corpo (La Repubblica)

Lo ha comunicato ... Sono state estese a sette settori di mare, dai quattro iniziali, le ricerche del volo Air Asia QZ8501, sparito ieri sopra un tratto del Mar di Giava a metà strada tra il decollo da Surabaya (Indonesia) e il previsto arrivo a Singapore. (L'Arena)

Sembra sia giunto l'epilogo per la vicenda dell'aereo di AirAsia scomparso domenica scorsa con 162 persone a bordo: i relitti bianchi e rossi del velivolo sono stati ritrovati nel mare di Giava. (Travelnostop.com)