Roma, senti Edin Dzeko: "Il primo anno è sempre difficile, la prossima stagione segnerò di più"

Edin Dzeko, attaccante della Roma arrivato in estate dal Manchester City, ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva bosniaca nella quale ha parlato della sua prima stagione in Italia. Dzeko, 37 presenze e 10 gol quest'anno con la maglia ... (SuperNews)

Su altre fonti

Cacciopini Corbiniano | 30 Aprile, 2016, 09:09. Edin Dzeko era arrivato a Roma con grandi aspettative, quelle di ... (Stadio24.com)

Per il momento, però, l'unica voglia di rivalsa di Edin Dzeko è rivolta esclusivamente alla Roma, perché alzare bandiera bianca dopo una stagione con più ombre che luci, ... IL TEMPO (A. (LAROMA24)

Edin Dzeko ha parlato della sua stagione alla Roma all'emittente bosniaca N1. (RadioGoal24)

E ANCHE IN BUNDES E PREMIER HO FATTO FATICA AD AMBIENTARMI...." Redazione Fantagazzetta | 29/04/2016 15:33. Un annata che in molti ricorderanno, partita con le migliori aspettative - dopo una trattativa estenuante ... (Fantagazzetta)

Twitter. Dzeko: "Ho fatto fatica anche in Germania e in Inghilterra, l'anno ... (VAVEL.com)

Sono sicuro però che la prossima stagione farò molto meglio". ROMA, 29 APR - "Sicuramente da un punto di vista calcistico il mio primo anno qui è stato un po' più difficile di quello che mi aspettavo. (Rai Sport)