Hodgson: "A Milano poteva andar meglio, ma incontrare Moratti e Facchetti va oltre il calcio. City-Inter? I nerazzurri possono dare fastidio"

"Non sono uno di quei tifosi con la sciarpa. Ma certo ho un debole per l’Inter". Roy Hodgson si avvicina così all'evento di sabato sera a Istanbul. "Guardo sempre avanti. All’Inter le cose potevano andare meglio. Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. City-Inter? Sicuramente Guardiola parte favorito: la cosa più travolgente del City è che oramai fanno tutto bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)

Fatih Terim, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della sconfitta della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, dell'Inter e di Luciano Spalletti: "È un peccato per la Fiorentina perchè ha fatto un grande lavoro arrivando in finale. (Napoli Magazine)

IL GRANDE EX A tre giorni dalla finale di Champions League a Istanbul tra Manchester City e Inter Roberto Mancini, ct della Nazionale e grande ex della sfida, va contro i bookmakers, che vedono gli inglesi nettamente favoriti: "In 90 minuti può accadere di tutto. (Sport Mediaset)

Il Commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport in cui da allenatore e da ex-manager parla sia della finale di Champions League fra Manchester (Calciomercato.com)

Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. Flashscore (Diretta)

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)