Juve, blitz per Maxi Gomez del Valencia: un nuovo Mandzukic per Allegri

Maxi Gomez garantirebbe presenza in area, sponde utili per liberare al tiro Paulo Dybala e consentirebbe a Alvaro Morata o Moise Kean di svariare maggiormente.

ario Mandzukic ormai si è ritirato, ma Massimiliano Allegri ha nostalgia del suo guerriero e cerca un giocatore simile per rinforzare la Juventus.

La Juventus vorrebbe accontentare Allegri, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi

Tutti motivi che, tra un sondaggio e l’altro, hanno spinto il ds Federico Cherubini a percorrere una nuova pista: quella per Maxi Gomez, 25enne centravanti uruguaiano del Valencia (Tuttosport)

Su altre testate

Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna. (CalcioMercato.it)

Maxi Gomez verso la cessione? Non è la prima volta che l’attaccante classe ’96 viene accostato alla squadra Viola, un primo interesse si era manifestato lo scorso anno ma la richiesta del Valencia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro. (Labaro Viola)

La formula richiesta, ovviamente, è sempre quella del prestito fino a giugno. Il club spagnolo, a differenza di altri, non ha chiuso la porta a questa possibilità… (Juventus News 24)

Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di Allegri. Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina (Calcio mercato web)

Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'. (TUTTO mercato WEB)

Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. Ma come mai la Juventus avrebbe messo nella sua lista dei possibili acquisti proprio Maxi Gomez? Juve: le alternative a Maxi Gomez. . Nel frattempo la squadra mercato della Juve lavora per altri calciatori in attacco in vista dell'estete o come alternativa a Maxi Gomez (Fantacalcio ®)