Second Extinction, la caccia ai dinosauri si apre in primavera su Xbox One e Series X/S

Second Extinction è uno shooter cooperativo sviluppato da Systemic Reaction (Generation Zero), che porta i giocatori su una Terra infestata da dinosauri mutanti.

Non vediamo l’ora di accogliere i giocatori Xbox nella community. Una data d’uscita definitiva per Second Extinction su Xbox e PC sembra ancora fuori questione, del resto il suo arrivo su Xbox Game Preview è già un bel passo avanti.

Il titolo, già disponibile su Steam Early Access, arriverà su Xbox One e Xbox Series X/S in primavera grazie al programma Xbox Game Preview:. (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro Con Xbox Series S e Xbox Series X, invece, potrete godervelo a 60fps in 1080p. (Gametimers)

Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. I giochi XBOX consigliati di Febbraio 2021. (Evosmart)

Sarà quindi possibile provare il gioco gratuitamente su Xbox One e Xbox Series X/S, e testare gli aggiornamenti fino alla release finale. Attualmente Second Extinction non ha alcuna data di uscita ufficiale (IGN Italia)

In quello stesso anno, i membri del team Microsoft Gaming Accessibility hanno persino creato delle precise linee guida - l’Xbox Accessibility Guidelines (XAG) - in cui viene elencata una serie completa di pratiche migliori per supportare l'industria dei videogiochi e renderla sempre più accessibile. (Corriere della Sera)

Al momento sono stati annunciati solo questi cinque titoli che possono beneficiare della funzione già da ora, ma Microsoft promette che verrà estesa anche ad altri giochi nel prossimo futuro. (Corriere della Sera)

“Ci sembra giusto dire finalmente quanto siamo entusiasti che Second Extinction stia arrivando nel programma Xbox Game Preview questa primavera! “In Second Extinction, affronta orde di dinosauri mutanti insieme a un massimo di due amici. (GamingTalker)