A. Paganin: «Inter, si apre un mese fondamentale! Situazione di agio»

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio.

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore.

L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ma Simone Inzaghi aveva fatto una scelta professionale, che una gran parte dei tifosi laziali ha accettato, sin dal primo momento, sia pure con la delusione del distacco. Ma col passare del tempo sta crescendo sui social il “ricordiamoci quanto ha fatto in 22 anni con la Lazio”. (La Gazzetta dello Sport)

Doppio affondo sul calciomercato, Inzaghi trema. L’Inter pianifica il futuro e tenta di concretizzare un calciomercato, il prossimo, che dovrà essere oculato e rispettare le esigenze tecniche di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Contro la Lazio sarebbe stato titolare. Francesco Sessa. Contro la Lazio, dopo la sosta, Simone Inzaghi avrebbe un disperato bisogno di Sensi. Lautaro Martinez era assente e Correa non era ancora arrivato, vero. (La Gazzetta dello Sport)

Non è arrivato quel cartellino giallo che agli occhi nerazzurri sarebbe stato provvidenziale: l'attaccante resta in diffida con la sua nazionale e giocherà anche la prossima contro il Perù, quando in Italia sarà già venerdì Contro la Lazio ci sarà, come conferma La Gazzetta dello Sport: "I 25mila chilometri in 13 giorni di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

Il suo rientro è comunque questione di giorni Anche Stefano Sensi procede spedito verso il rientro: il centrocampista è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo ed è sulla via del pieno recupero dopo la distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. (CalcioMercato.it)