Ospedale di Ariano, protesta delle lavoratrici Gesap: al via un presidio permanente

Al via da questa mattina il presidio permanente delle lavoratrici Gesap, circa 100 persone che si occupano delle pulizie presso l’ospedale di Ariano e i plessi di Bisaccia e Sant’Angelo dei Lombardi. La protesta, secondo quando riferito dal sindacalista Michele Caso, andrà avanti ad oltranza, fino a quando... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il legale Alessandra Silvestri ha chiesto la sostituzione per il trattamento ricevuto durante l'ultima udienza. | 6 ... (Il Fatto Quotidiano)

L'acido ha provocato a Stefano Savi, lo studente vittima di un agguato forse per uno scambio di persona nella notte tra il primo e il 2 novembre scorso, «l'indebolimento permanente sia dell'organo della vista che del tatto», e la «deformazione e lo ... (Leggo.it)

I 47 lavoratori sono infatti tutti in cassa... (Bologna 2000)

Milano, 6 ottobre 2015 - Questa mattina si è tornati in aula per il processo a carico di Alexander Boettcher, il broker tedesco già condannato a 14 anni di carcere per un'aggressione con l'acido e ora imputato a Milano per altri due agguati analoghi ... (Il Giorno)

(LaPresse) - E' iniziato con un colpo di scena il processo per le aggressioni con l'acido a carico di Alexander Boettcher. Milano, 6 ott. (Tiscali)

Il 14 ottobre alle ore 11 è fissato un incontro presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la Cassa... (ParmaToday)