Salernitana, furia Colantuono: "Che senso ha giocare in queste condizioni?"

Le problematiche comunque c'erano anche prima della mia gestione, forse abbiamo avuto qualche infortunio e qualche positivo in più.

Salernitana, furia Colantuono: "Che senso ha giocare in queste condizioni?"

Tutto sommato siamo riusciti a tenere la squadra in linea di galleggiamento per cercare di agguantare la salvezza nel girone di ritorno.

vedi letture. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita per commentare la sconfitta della sua squadra per 3-0 contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo la squadra non ce l'ha fatta, speriamo che in futuro ce la faccia e che trovi molto più spazio. La Lazio l’ha spuntata con la doppietta di Immobile nei primi 10 minuti del primo tempo e a chiudere, la firma di Lazzari mandando ko la Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

Allarme Pedro e Sarri si pone una domanda sull'indice di liquidità. vedi letture. Alla fine è arrivato il primo successo del 2022 della Lazio. Una partita sulla carta scontata ma che i biancocelesti hanno avuto il merito di approcciare nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

L’ex tecnico del Napoli ha commentato così il successo ai microfoni di DAZN come riporta Tmw:. "Stiamo facendo passi avanti in quello che cerchiamo da mesi. Negli ultimi due mesi ha fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare un salto di qualità. (CalcioNapoli24)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. All’Arechi, la Lazio si impone per 0-3, con la doppietta di Ciro Immobile e il gol di Manuel Lazzari e la classifica dei campani è sempre più preoccupante. (Spazio Napoli)

Mi sembra che negli ultimi due mesi abbia fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare il salto di qualità". Se non esce nessuno, rimaniamo così, altrimenti chi esce veraà rimpiazzato (Tuttosport)