Referendum, Prodi dichiara il suo voto

BOLOGNA — A quattro giorni dalla data del referendum, l'ex premier Romano Prodi annuncia che voterà Sì alla riforma della Costituzione. Prodi, che a lungo aveva evitato di svelare le proprie intenzioni, alla fine ha chiarito la sua posizione in una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per questo ... (CittaCorriere)

Domenica si vota per il referendum costituzionale e – pochi giorni prima della consultazione elettorale – Romano Prodi ha deciso di rendere esplicito il suo voto. (Consumatrici)

"Questo era l'Ulivo. La mia vicenda politica si e' identificata nel tentativo di dare a questo ... (Molisedoc.com)

Un SI' che evoca una riforma della legge elettorale diversa dall'Italicum di oggi, un Sì per scongiurare possibili contraccolpi "sull'esterno". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«Il 5 dicembre c'è ... E incassa l'appoggio di Romano Prodi, che ha deciso di rendere esplicito il suo sì al referendum. (Italia Oggi)

"Il suo contributo mette in luce il reale oggetto del contendere - espone in una nota Alberto Losacco, deputato del Partito Democratico -, ossia la possibilità, attraverso la vittoria del Sì, di fare un passo in avanti per quella democrazia decidente ... (98zeroinfo)