Juventus, rivoluzione totale: tesoretto da 90 milioni e doppio colpo!

La rivoluzione non risparmierebbe neanche Ramsey: Allegri lo vede come regista, ma il gallese potrebbe partire per 10 milioni di euro.

Inizio complicato di stagione per la Juventus: ipotesi rivoluzione a centrocampo e 90 milioni da reinvestire per un doppio colpo. La Juventus è chiamata a dare una svolta al proprio cammino in campionato.

La squadra di Allegri, uscita sconfitta a Napoli per 2-1, non ha ancora trovato il successo dopo tre partite. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. (Tutto Juve)

Juventus, entra nel vivo la trattativa con Dybala per il rinnovo. La Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. Le parti sono più vicine e c’è fiducia per una chiusura con esito positivo nelle prossime settimane (Calcio In Pillole)

A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. Da Allegri a Pirlo, distrazioni che rimangono. Certamente è un caso singolare quello della Juventus di Allegri nelle prime tre gare di Serie A, con quattro gol su cinque causati da errori bianconeri. (Juventus News 24)

Juve, Dybala vicino al rinnovo – Torna di moda, in casa Juventus, la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Juve, Dybala vicino al rinnovo – Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, infatti, i contatti tra l’ agente di Dybala Jorge Antun e i bianconeri sarebbero molto frequenti e l’ incontro decisivo tra le parti potrebbe avvenire dopo la partita della Juventus, in programma domani sera, contro il Malmoe. (Europa Calcio)

Speriamo in un bel finale…”L’argentino a segno dal dischetto nonostante uno scivolone. Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. (HelpMeTech)

L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive. Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) (CalcioMercato.it)