"Forza Lega" un partito che vale il 40% che piace a Salvini e Berlusconi e molto meno a Meloni

Federazione Forza Italia e Lega. E se invece funzionasse?

Adesso Forza Italia e Lega insieme hanno il 30%

“Sicuramente la federazione diventerebbe il primo partito, probabilmente con Salvini leader – spiega proprio Mannheimer - Sul valore che la federazione avrebbe è difficile dire.

Cosa può succedere se Salvini e Berlusconi si mettessero insieme lo spiega uno dei maggiori esperti di numeri e sondaggi politici. (Today.it)

Su altre testate

Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. Lo dice Matteo Salvini all’uscita da Palazzo Chigi dopo l’incontro con il presidente del Consiglio (Corriere TV)

Nel corso del colloquio, definito "cordiale" dalla presidenza del Consiglio, "si è discusso della situazione economica del Paese, che è in ripresa, e delle riforme", viene precisato. Sul nodo blocco licenziamenti c'è "assoluta sintonia" con Draghi, ha poi garantito il capo della Lega. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cioè: i capoccioni di Matteo Salvini e Pannella buonanima. E poi quello di Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Il leader della Lega: “I settori che crescono, che hanno bisogno di assumere, non di licenziare, devono tornare a essere liberi”. L'Italia non può essere lasciata sola” (Sky Tg24 )

Il governatore Spirlì, però, rispondendo alle nostre domande, ci ha detto di non essere rimasto deluso. “Oggi abbiamo queste nuove elezioni – aveva detto la sottosegretaria leghista e sinceramente il candidato lo abbiamo già. (Quotidiano del Sud)

Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. Un'ora e mezzo di confronto su tanto se non su tutto. (Sputnik Italia)