Chiara Ferragni compie 37 anni. Sotto casa i cartelloni di auguri: le foto

«Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita»: a scrivere queste parole su Instagram è Chiara Ferragni, che il 7 maggio compie 37 anni. (CremonaOggi)

Su altre fonti

La festa al Rumore Bar a Milano, tra gli ospiti anche Chiara Biasi e Diletta Leotta Chiara Ferragni ha celebrato i 37 anni con ben quattro torte di compleanno. Si regala un 7 maggio speciale. In mattinata arriva il primo dolce insieme ai due figli, Leone e Vittoria, 6 e 3 anni. (Gossip News)

.I ringraziamenti (Gossip News)

Chiara Ferragni era vestita in maniera particolare alla sua festa di compleanno. Una scelta che nasconde un messaggio molto chiaro. Cosa è successo? L’influencer è al centro di mille polemiche in questo periodo per via di tanti episodi che sono circolati attorno la sua vita professionale e personale. (Abruzzo Cityrumors)

Fedez e gli auguri a Chiara Ferragni, la richiesta del giornalista gli fa perdere le staffe: il video

Chiara Ferragni, dopo un viaggio in America con gli amici più cari, è tornata a Milano per festeggiare il suo 37esimo compleanno, il primo da single dopo la fine del matrimonio con Fedez. La bella influencer ha organizzato un party pieno di Vip in città, in un locale rinomato ed elegante, con un look iper sensuale. (My Luxury)

A farle compagnia c’era la sua famiglia e i suoi amati bambini, Leone e Vittoria. Ieri Chiara Ferragni ha spento 37 candeline: un compleanno decisamente diverso dal solito, per la prima volta senza Fedez al suo fianco. (Radio 105)

Ieri è stata una giornata particolare per Fedez. Per la prima volta, dopo anni, lontano da Chiara Ferragni nel giorno del suo compleanno, il rapper si trovava a Roma per una visita all'Associazione Andrea Tudisco, che sta sostenendo con la sua fondazione per la realizzazione di una struttura che ospiterà gratuitamente le famiglie dei pazienti pediatrici in ospedale per le cure. (Today.it)