Il sindaco Doria: "La strada a mare sarà intitolata a Guido Rossa""

Il sindaco Doria: "La strada a mare sarà intitolata a Guido Rossa"" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Secondo gli ultimi calcoli di Nomisma l’83,6% degli immobili presenti sul territorio italiano è contraddistinto da una classe energetica bassa, mentre solo poco più del 15% vanta una classe compresa tra C e A+. (News Immobiliare)

Napoli: scoperta fabbrica fantasma di detersivi contraffatti (La Repubblica)

Una fabbrica fantasma di detersivi con marchi famosi contraffatti è stata scoperta dalla Guardia di finanza a Cercola (Napoli) in un’operazione che ha portato all’arresto in flagrante di sei persone (Roma Daily News)

Pagamento semplice e sicuro anche sul sito www.poste.it. Per il canone Rai pagamenti possibili anche con l’app Poste Mobile. (La Voce del Popolo )

L’annuncio è stato dato questa mattina dallo stesso sindaco in occasione della cerimonia in ricordo dell’operaio ucciso dalle Brigate Rosse che si è svolta nell’officina centrale dell’Ilva, ex Italsider, luogo di lavoro del delegato sindacale vittima del terrorismo. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Si terrà domani, domenica 25 gennaio, alle 18.30 presso al chiesa di San Francesco di Paola il concerto del quintetto di ottoni “Lux Brass“. (La Voce del Popolo )