Tennis: IL TORNEO OPEN 7500 CITTA’ DI POZZUOLI SI PRESENTA ALLA STAMPA

In primis il montepremi che raggiunge la cifra di 7500 euro, richiamo cui saranno sensibili giocatori provenienti da ogni regione.

In finale ebbe vita distesa sul pur bravo Giovanni Cozzolino mentre nel femminile il titolo se lo aggiudicò Mariapia Vivenzio.

“Naturalmente l’Open Città di Pozzuoli è il punto più alto, tentativo di celebrare in toto lo sport puteolano

Tantissime novità anticipate dalla dirigenza del TC Pozzuoli, sodalizio giovanissimo capace già di raccogliere consensi e riconoscimenti a livello nazionale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

– Giorgi-Sabalenka 4-6 6-1 6-0, terzo turno Roland Garros 2022: RISULTATO in DIRETTA. by Enrico Ricciulli. 30-15. TERZO SET – BREAK GIORGI!!! (SPORTFACE.IT)

E' la settima volta nell'era Open, la quarta negli anni Duemila, che due italiane raggiungono gli ottavi al Roland Garros. Contrariamente a quello di Camila, il suo è un tennis cerebrale, fatto di colpi setosi, leggeri, apparentemente facili (Tiscali)

La tennista nata a Macerata si ritrova al Roland Garros, mette alle spalle un periodo segnato dall’infortunio al polso e a distanza di quattro mesi (Bjk Cup esclusa) dall’ultima vittoria in un match di circuito maggiore (contro la Marticova agli Australian Open) ritorna a sorridere. (Cronache Maceratesi)

Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok. Roland Garros Quando si gioca? Tutti in piedi per Camila. Ad. Roland Garros Programma, calendario, risultati, orari, date e dove vederlo in tv e live streaming 20/05/2022 A 10:35. (Eurosport IT)

AD-40 Servizio vincente Giorgi. “VOGLIO RESTARE A PARIGI IL PIU’ POSSIBILE”. LA PROSSIMA AVVERSARIA DI CAMILA GIORGI E I PRECEDENTI. IL TABELLONE DI CAMILA GIORGI. FIN DOVE PUO’ ARRIVARE CAMILA GIORGI AL ROLAND GARROS? (OA Sport)

Roland Garros 2022, capolavoro Giorgi: rimonta Sabalenka e va agli ottavi. Nell’ultimo gioco l’italiana annulla brillantemente una palla break prima dell’ennesimo errore di rovescio della sua avversaria, che mette il punto sul 6-0 finale di Giorgi (SPORTFACE.IT)