Roma, Mourinho: «Contro lo Zorya sarà una finale. La rosa non è costruita per giocare a tre»

La verità è che lo abbiamo fatto e i giocatori hanno fatto uno sforzo per potersi adattare».

La rosa non è costruita per giocare a tre perché non puoi avere tre centrali e tutti i giocatori esterni.

La dinamica di un modello può cambiare, in emergenza abbiamo giocato a tre e lo vedo bene

È una partita importante, sarà dura per noi giocare tanti mesi campionato e Conference, ma non è un problema. (Leggo.it)

Su altre fonti

Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema In conferenza stampa José Mourinho inquadra così la sfida dell'Olimpico contro gli ucraini dello Zorya , partita valida per la terza giornata del Girone C di Conference League e crocevia per il passaggio del turno dei giallorossi. (Eurosport.it)

Alla vigilia di Roma-Zorya il tecnico della Roma José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Anche se la gente dice che la Roma è molto più superiore rispetto agli avversari, domani si deciderà tutto e dobbiamo vincere la partita". (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho: "Vina e Calafiori si sono allenati, decideremo sulle loro condizioni". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Vina e Calafiori e del modulo: "A me non piace giocare a cinque perché una cosa è un concetto di tre e un'altra è di cinque. (TUTTO mercato WEB)

“Gioca domani. Ma domani gioca Rui”. (Giallorossi.net)

APPROFONDIMENTI SPORT Mourinho, alta tensione in allenamento: prima caccia il. CALCIO Conference, Viña e Calafiori si allenano in gruppo. La dinamica di un modello può cambiare, in emergenza abbiamo giocato a tre e lo vedo bene (Il Messaggero)

A poche ore dal match decisivo per il passaggio del turno di Conference League, José Mourinho presenta la sfida in conferenza stampa e sorprende i tifosi della Roma. Voglio che Zaniolo giochi per la squadra, individualmente non mi aspetto nulla da lui” (CalcioToday.it)