Resident Evil: Welcome to Raccoon City, Robbie Amell gioca su PS5 i primi due RE

Come sappiamo, Resident Evil: Welcome to Raccoon City include tante citazioni della serie survival horror di Capcom, con particolare riferimento ai primi capitoli ma non solo: il regista del film è un grande appassionato del franchise.

Nel video sono diversi i parallelismi fra la pellicola e i videogiochi, e Amell ha spiegato come ha vissuto sul set quelle citazioni, riconoscendole in quanto anche lui è un fan dei giochi di Resident Evil. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Mentre uno dei capitoli più amati, Resident Evil 4, è tornato in una versione VR che è stata amata da molti, e di cui arriveranno a breve anche dei DLC. Nel frattempo è arrivato un nuovo remake di Resident Evil 4 e, neanche a dirlo, è stato fatto sulla prima PlayStation (Spaziogames.it)

Resident Evil Welcome to Raccoon City sta per approdare nelle sale italiane, ossia a partire dal prossimo 25 novembre di quest’anno. Dopo aver detto no alle atmosfere di giochi come Resident Evil Village, la nuova pellicola preferisce rifarsi in tutto e per tutto alle atmosfere classiche dei primi due episodi del franchise. (Spaziogames.it)

Penso possa dare ancora molto. Nei videogiochi Claire viene un po’ accantonata, ma io non sono ancora pronta a lasciarla andare. (BadTaste.it)

Ci sono accenni anche a Resident Evil: Code Veronica, con una breve scena vista su un proiettore, che i trailer del film hanno già mostrato. Ma anche preso così, Resident Evil: Welcome to Raccoon City mi ha annoiato più che divertito, e a tratti mi ha persino infastidito. (IGN ITALY)

Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità. Dove e quando vedere le nuove puntate di The Resident. La prima puntata della quinta stagione di The Resident sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 novembre (Tutto.TV)

Il mondo sta attraversando una trasformazione radicale e abbiamo preso una posizione netta: il “Green City Accord” non è un accordo qualunque, è la certificazione che attraverso il nostro piano “Ecosistema Taranto” la città sta cambiando nella direzione individuata dall’Europa, entrando in un club molto speciale di città impegnate su questo fronte». (Tarantini Time)