Bel messaggio dell'Ascoli: "Patryk, ti aspettiamo!". Striscione all'esterno dell'Arechi

Ed è certamente la cosa più importante di questa giornata dal sapore agrodolce

All'esterno dello stadio, invece, è stato esposto uno striscione di totale vicinanza a Dziczek, un bellissimo gesto del Direttivo Salerno e di tutta la curva Sud.

Quando Patryk Dziczek si è accasciato al suolo e alcuni compagni di squadra hanno iniziato a piangere, in tanti hanno davvero temuto il peggio ripensando alla disavventura dello scorso settembre e a scene molto simili capitate in passato. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie” Siamo costantemente in contatto con i medici e con la società, posso dire che non c’è stato arresto cardiaco. (CalcioNapoli1926.it)

Tutino (Venti gare da titolare, due da subentrato) - 6,09. 6. Gyomber (Venti gare da titolare) / Mantovani (Dieci gare da titolare) - 6,50. 2. (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista naturalmente resterà in ospedale, la Salernitana è in stretto contatto con l'ospedale e anche la federazione polacca abbia preso contatti con il club La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c'è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie”. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, è Tutino show. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Due gol, una traversa dopo un’azione personale devastante, altre due reti sfiorate e qualche giocata di classe da categoria superiore. (CalcioNapoli1926.it)

I gol segnati sono più di quelli incassati, per la quarta trasferta dopo Cosenza, Frosinone e Reggio Calabria si torna a casa senza reti al passivo. Quello conquistato oggi è il sesto risultato utile di fila: 2 vittorie e 4 pareggi, con una Salernitana quasi implacabile a cospetto delle avversarie collocate nella parte destra della graduatoria. (tuttosalernitana.com)

"Gli unici ad aver vinto oggi. In dieci secondi sono intervenuti. (picenotime)