Eva Longoria: «Io, brutto anatroccolo»

L'attrice, a Taormina per l'Humanitarian Award, si racconta. Dall'adolescenza da nerd («Sono esplosa al college, quando avevo già svilupparto l'intelligenza») all'impegno umanitario. «Mi occupo di solidarietà per cambiare le cose». 30 minuti fa | di ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Maserati con Eva Longoria, Pamela Anderson e le star a Taormina. Parata di stelle e di bellezze, tra le altre anche Margareth Madè, Kim Feenstra e Vanessa Hessler in occasione della 60ª edizione del Film Festival di Taormina. (Auto.it)

Roma, 18 giu. (LaPresse) - Eva Longoria è stata premiata al Taormina Film Festival per il suo impegno umanitario. (LaPresse)

È stata Eva Longoria a portare una nota di sensualità sul red carpet del Taormina Film Festival, convocata per ritirare il premio Cariddi... (Play4movie)

A vederla ora non si direbbe, ma del resto anche la farfalla prima di spiccare il volo è un bruco. (ViViCooL)

La bellissima Gabrielle Solis di "Desperete Housewives" racconta la sua infanzia, i suoi esordi come attrice e il suo concetto di bellezza. "Ero il brutto anatroccolo della mia famiglia". (International Business Times Italia)

Milano, 18 giu (TMNews) - Dopo Pamela Anderson è il turno di Eva Longoria. (TMNews)