Ibra al Milan, arrivano già le prime conferme: le novità

L’indiscrezione sta trovando conferme anche negli ambienti italiani, con Ibrahimovic che, dunque, potrebbe arrivare a Milanello già a metà dicembre.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Ibra al Milan, le novità. MILANO – La testata britannica “The Telegraph” è sicura: Zlatan Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan a gennaio; lo svedese, dopo aver terminato la sua avventura in MLS con i Los Angeles Galaxy, ha rifiutato le proposte di diversi club di Premier League che si erano interessati a lui per poter tornare in rossonero. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri avrebbero trovato un accordo con lo svedese: battuta la concorrenza di diversi club inglesi. Accordo trovato tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo per Ibrahimovic. (MilanLive.it)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. “È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ibrahimovic? Alessandro Martinez, avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Bar Sport, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. (Inews24)

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia con eliminazione del Cittadella l’allenatore della Fiorentina.... Matteo Politano, dato in uscita dall'Inter, e avvicinato sia al Torino che alla Fiorentina, avrebbe esposto la sua... (Torino Granata)