Juventus, in 51 stagioni di Serie A solo una volta 0 vittorie nelle prime 3 giornate

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se questo dovesse avvenire stabilmente, come riporta ‘el gol digital’, la seconda punta potrebbe chiedere la cessione La situazione di Joao Felix, infatti, impone una riflessione alla Juventus, che segue con grande interesse la situazione del portoghese. (CalcioMercato.it)

— David Nullo (@DavidNullo) September 12, 2021. Ok gli altri, ma come si fa a non "attaccare" Szczęsny dopo una prestazione del genere, l'ennesima? LEGGI ANCHE > > > “Errori pacchiani”: Juventus, a sorpresa due bocciature eccellenti. (SerieANews)

La stagione di Szczesny non poteva iniziare peggio. I tifosi della Juventus si sono scatenati sui social network e in molti hanno chiesto a mister Allegri di non schierarlo nel prossimo match (Tuttosport)

Juventus Spezia Under 17: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE del match, valido per la prima giornata di campionato. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Juventus Spezia Under 17 1-0 LIVE: sintesi e moviola. (Juventus News 24)

La Juve ha tanti problemi. Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Yahoo Notizie)