Lega Pro, Cipollini nuovo direttore generale

La Lega Pro avrà un nuovo direttore generale: secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoLegaPro.com, il Consiglio direttivo ha votato per Renato Cipollini, 69 anni, ex portiere dell'Inter e della SPAL. Tra le sue esperienze curriculari anche quella di ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

20:29 (ANSA) - ROMA - Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha ratificato la nomina di Renato Cipollini a direttore generale e segretario della Lega Pro. (Corriere della Sera)

Ecco il comunicato ufficiale dela ... Nominato il nuovo Direttore Generale Lega Pro, in luogo del dimissionario Ghirellli. (Pianetalecce)

Nato a Codogno nel 1945, ha fatto il portiere in varie società tra cui Empoli, SPAL, Como, Atalanta e Inter: con quest'ultima società ha concluso la carriera di ... (TUTTO mercato WEB)

Cipollini, 69 anni, vanta una pluriennale esperienza nel calcio; prima portiere, poi dirigente sportivo, ha ricoperto in ... (TUTTO mercato WEB)

Il Consiglio Direttivo della Lega di terza serie diretta dal presidente Mario Macalli ha ratificato la nomina del 69enne dirigente sportivo, esperto di ... (SuperNews)