Vaticano, “coinvolta anche una donna”

Ci sarebbe anche una donna coinvolta nella fuga di documenti riservati in Vaticano per la quale, al momento, è in stato di detenzione Paolo Gabriele, maggiordomo di Benedetto XVI. La donna, si apprende, sarebbe una laica, sposata e cittadina italiana, ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il maggiordomo, l'attenzione è su un laico (forse una donna) in servizio alla segreteria di Stato del Vaticano Vanno fermate un paio di immagini, chiaro e scuro, ... (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, in stato di arresto, e' a disposizione del promotore di giustizia ... L'ha comunicato il portavoce vaticano padre Lombardi. (L'Unità)

CITTA' DEL VATICANO - L'indagine aperta in Vaticano contro le fughe di documenti conosce sviluppi clamorosi, e porta direttamente nell'appartamento del Papa. (Gazzetta di Parma)

Città del Vaticano - Quarantasei anni, romano, sposato con figli, già al servizio di Giovanni Paolo II quando «aiutante» di camera era lo "storico" Angelo Gugel, Paolo Gabriele, "maggiordomo" del Papa, è assieme alle Memores domini il laico più vicino ... (Il Messaggero)

Una mole ingente di documenti riservati sarebbe stata trovata dalla Gendarmeria Vaticana in un appartamento di via di Porta Angelica, dove abita con la moglie e i tre figli Paolo Gabriele, l'assistente di camera, cioe' il maggiordomo, di Benedetto XVI (Prima Pagina News )

Forse ci vorrà altro, come annunciato ieri da un altro comunicato di Padre Lombardi: «l’attività di indagine avviata dalla Gendarmeria secondo istruzioni ricevute dalla Commissione cardinalizia e sotto la direzione del Promotore di Giustizia (ndr: l’equivalente del nostro Procuratore della Repubblica... (Santalmassiaschienadritta)