Tudor all'Hellas Verona: come cambia la squadra

Al suo posto è stato scelto Igor Tudor: in Italia ha già allenato l’Udinese e poi è stato il vice di Andrea Pirlo l’anno scorso alla Juventus.

La probabile formazione dell’Hellas Verona con Tudor:. (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak; Kalinic, Simeone

L’Hellas Verona ha raccolto zero punti nelle prime tre partite di campionato: la società ha deciso di non dare tempo all’ex Sassuolo e ha optato per il cambio in panchina. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)

Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. (Lazio News 24)

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

Ivan Juric? No, Igor Tudor. (L'Arena)

Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. La bandiera gialloblù: "Serve fare punti presto. (Hellas1903.it)