L'Unione Sarda e il mercato del Cagliari: "Simeone nel mirino del Torino di Juric"

Juric ha già allenato il Cholito per qualche mese nell'esperienza al Genoa, dove la punta risultò uno dei migliori

L'Unione Sarda e il mercato del Cagliari: "Simeone nel mirino del Torino di Juric". vedi letture. L'Unione Sarda di questa mattina, nel taglio alto della prima pagina, concede spazio al mercato del Cagliari titolando: "Simeone nel mirino del nuovo Torino di Juric".

L'attaccante piace molto all'allenatore serbo che ha lasciato l'Hellas Verona e si è accasato alla corte di Cairo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’impatto tra i due veicoli è stato violento ed ha avuto la peggio la donna alla guida della Dacia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e un’ambulanza della Assl di Oristano. (L'Unione Sarda.it)

Preoccupazione da parte dei sindaci sardi riguardo il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. 31 maggio 2021, n. 77 in caso di ritardi o impedimenti alla realizzazione del suddetto PNRR, segnatamente alla installazione di nuova potenza eolica o fotovoltaica nell’Isola” (Casteddu Online)

Non siamo disposti a sopportare oltre – afferma il presidente di Fipe Confcommercio Sardegna, Emanuele Frongia – e per questo non ci rimane che organizzare una forma di protesta immediata e civile. Inondiamo la mail del presidente della Regione di messaggi di protesta con il testo ‘Vogliamo lavorare senza il metro in mano e con una politica che non faccia pasticci’. (SardiniaPost)

Boom di prenotazioni in Sardegna. Se il virus ha prodotto distanziamento e isolamento sociale, il vaccino, al contrario, sta nuovamente unendo le persone verso il traguardo comune, fuori dall’emergenza (Gallura Oggi)

“Come è noto, la Sardegna registra una condizione di rilevante arretramento e sottosviluppo su tutte le sei missioni del Piano – scrivono i sindaci – che si evince dai dati drammatici sullo spopolamento, sulla disoccupazione, sulla dispersione e l’abbandono scolastico; condizione che potrebbe seriamente aggravarsi, pregiudicando ogni possibilità di Sviluppo Sostenibile e di ripartenza dell’isola se non si dovesse realizzare un’adeguata e consistente crescita delle Fonti rinnovabili, incrementando anche la diffusione dell’idrogeno green, così come previsto dal Pnrr nella Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica”. (SardiniaPost)

Il 42% dei sardi ha già ricevuto la prima dose e il riflesso sul quadro epidemiologico generale è incontrovertibile Se il virus ha prodotto distanziamento e isolamento sociale, il vaccino, al contrario, sta nuovamente unendo le persone verso il traguardo comune, fuori dall’emergenza. (Casteddu Online)