Dal 3 Maggio 2021 nasce Vodafone Happy Black Limited Edition con nuovo prezzo mensile

Si specifica che la redenzione dei premi Happy Black Limited Edition sarà eseguibile esclusivamente dalla sezione dedicata dell’app My Vodafone

La nuova Vodafone Happy Black Limited Edition dovrebbe essere disponibile dal 3 Maggio 2021, ma la data ancora non è confermata.

Nuova iniziativa Happy Black Limited Edition. Happy Black Limited Edition costituirà un’estensione a pagamento del programma di fidelizzazione Vodafone Happy, dedicata a tutti i clienti dell’operatore rosso che vorranno usufruire di una serie di sconti validi su differenti categorie di servizi e prodotti. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una guida per chi vuole attivare una delle offerte Torna in Vodafone di Maggio. Chi attiva questo piano potrà chiamare, inviare sms e avere Giga illimitati a 39,99 euro al mese. (SosTariffe)

Vodafone Special Unlimited Edition. minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali. 50 giga di traffico dati in rete 4G. Prezzo mensile di 7 euro al mese con credito residuo o Smart Pay. (Tecnoandroid)

Wind3 Unlimited Adsl. Wind3 propone offerte Adsl economiche come Unlimited, disponibile ad Aprile, con attivazione gratuita e canone fisso di 26,99€ al mese Collegati al comparatore offerte Adsl Casa. offerte Adsl Casa Clicca su confronta le offerte Adsl. (Facile.it)

Proprio per questo ora Vodafone a scelto di lanciare tre offerte del passato che saranno disponibili solo per gli ex clienti. Lo scopo è quello di farli ritornare sui propri passi. (Tecnoandroid)

Nello specifico, Prova Vodafone si applica solamente se si adesisce alle offerte Vodafone Special 50 Digital Edition Limited a 6,99 euro al mese, Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese e Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese In ogni caso il prezzo di una nuova sim fisica Vodafone è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico. (Consumatore.com)

Solo gli abbonati che effettuano il cambio operatore da Iliad a Vodafone potranno attivare la tariffa anche attraverso i canali online del gestore inglese. Vodafone, la tariffa di Maggio con 100 Giga internet. (Tecnoandroid)