Allattare al seno è la scelta migliore? Non sempre, ecco i rischi che si corrono

L'allattamento al seno è naturale e siamo abituati a credere che protegga il bambino da infezioni e malattie dandogli il giusto nutrimento e le necessarie difese immunitarie. In molti casi però è sconsigliato. Per molte neomamme, infatti, può risultare ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta ... (Telenord)

Allattare al seno è la modalità di nutrizione naturale, fisiologica, dei mammiferi. Il bambino appena nato, se inbuona salute e posto nelle condizioni ideali, cerca il capezzolo della mamma e si attacca e "succhia". (Milleunadonna.it)

"A distanza di due anni ... In continuità con la sua dedizione alle famiglie e ai bambini e l'importanza che ha sempre dedicato all'allattamento al seno. (OrvietoNews.it)

A caldeggiare l'idea e il progetto il consigliere provinciale alle Pari Opportunità Elisa di Padova. Un «Baby Pit stop» per i bambini in Provincia. (La Stampa)

RedazioneF1 Sport Fabiano Vandone è intervenuto martedi ai microfoni di Pit Talk per parlare dei test appena iniziati e in corso d’opera F1 | Vandone a Pit Talk: “Ferrari positiva, Sauber soprendente!”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

L'allattamento al seno è naturale e siamo abituati a credere che protegga il bambino da infezioni e malattie dandogli il giusto nutrimento e le necessarie difese immunitarie. Per molte neomamme, infatti, può risultare ... (Il Mattino)