Georgina Rodriguez statuaria in un abito con maxispacco: incanta Cannes 2021 in bordeaux

Georgina Rodriguez con gioielli Chopard. Georgina Rodriguez con un abito bustier. Se sul red carpet ha scelto un look statuario, con intrecci decisi, per la cena di Chopard Georgina Rodriguez ha voluto cambiare stile, scegliendo un abito più soave ed etereo color pesca

Georgina Rodriguez statuaria in un abito con maxispacco: incanta Cannes 2021 in bordeaux Georgina Rodriguez, moglie del calciatore Cristiano Ronaldo, è arrivata a Cannes: alla prima del film France ha incantato pubblico e fotografi con un abito grintoso con maxispacco. (Donna Fanpage)

Su altre fonti

Due anni fa il premio andò al pitbull di Quentin Tarantino tra le maestranze di C’era una volta a Hollywood. Il premio ai cani di Tilda. Tra i primi premi attribuiti, il Palm Dog 2021, premio indipendente che ogni anno consacra la migliore performance canina al Festival di Cannes, attribuito a Dora, Rosie e Snowbear, i tre Spaniel di Tilda Swinton. (Io Donna)

Spike Lee tra cinema, musica e pubblicità. La casa di produzione cinematografica di Spike Lee è 40 Acres & a Mule Filmworks, con sede a New York. L’infanzia di Spike Lee. Spike Lee è originario della Georgia. (Money.it)

Vedere che un poliziotto ha soffocato con il ginocchio un uomo, per otto minuti e mezzo prima che morisse». Una recrudescenza che per il regista ha una colpa che sembra paradossale: la presidenza Obama. (Corriere della Sera)

Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. (Juventus News 24)

Questi tutti i Premi del Concorso del 74esimo Festival Internazionale del Film di Cannes attribuiti dalla Giuria Internazionale presieduta da Spike Lee e composta dalla regista franco-senegalese Mati Diop, la cantante Mylène Farmer, l’attrice americana Maggie Gyllenhaal, la regista austriaca Jessica Hausner, l’attrice francese Mélanie Laurent, l'attore francese Tahar Rahim, l'attorecoreano Song Kang-ho, e il regista e critico brasiliano Kleber Mendonça Filho. (ComingSoon.it)

Spike Lee ha il piglio giusto per fare altrettanto, cioè per dare valore e visibilità ad un film che porta con sé una questione spinosa. A Hero courtesy of Festival di Cannes. Le previsioni di Gabriele Niola. (Esquire Italia)