Azzurri, rientrato allarme per Romagnoli

(ANSA) - FIRENZE, 4 OTT - Buone notizie per il ct azzurro Giampiero Ventura in vista della prima sfida (delle due in programma) giovedì contro la Spagna, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: Alessio Romagnoli stamani si è allenato ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Dopo la botta subita sabato in allenamento e il conseguente forfait nella partita con il Sassuolo, il difensore del Milan Alessio Romagnoli verrà valutato a Coverciano dal professor Enrico Castellacci. (Sportface.it)

MILAN NEWS – Alessio Romagnoli ieri è stato un grande assente in Milan-Sassuolo. Il difensore centrale rossonero a causa di una botta rimediata in allenamento ha dovuto dare forfait. (MilanLive.it)

Accertamenti in corso per Alessio Romagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

La difesa italiana sorride: pur senza lo squalificato Giorgio Chiellini, espulso in Israele, verso la sfida di giovedì sera contro la Spagna si può considerare recuperato Alessio Romagnoli, centrale del Milan che ha saltato l'ultima gara di campionato ... (OA Sport)

Il difensore del Milan era stato inserito tra i 26 convocati di Giampiero Ventura, ma in queste ore ... (oneCalcio)

Lavoro esclusivo di fisioterapia e palestra questa mattina a Coverciano per la Nazionale italiana guidata dal c.t. 1475490788386_7ff5ab8ed44555628532d.jpg. (Rai Sport)