Paratici: "Complimenti all'Inter e a Conte per lo scudetto"

Così Fabio Paratici , direttore sportivo della Juventus, intervistato da Sky Sport, nel prepartita del match contro l'Udinese.

"Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto a stare 3.282 giorni primi della classe.

Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte .

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato"

Dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa e sacrificio quindi ancora complimenti". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le parole di Paratici in merito a quest’ultimo tema:. Leggi anche –> Inter campione d’Italia, il messaggio social della Juventus su Twitter. “Le parole di Agnelli? Quindi è naturale che mi siano state delegate molte responsabilità in sede di trattative. (JuveLive)

Il gesto plateale di CR7 e Paratici nei confronti dell'arbitro. Il momento peggiore e, al tempo stesso, anche episodio più biasimevole capita poco dopo. Chiffi circondato dai calciatori: protestano per il tempo effettivo. (Sport Fanpage)

L'Inter è campione d'Italia. Scudetto Inter, i complimenti della Juve. Le parole di Paratici su Pirlo e caso Suarez. "Futuro Pirlo? Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto a stare 3.282 giorni primi della classe. (Corriere dello Sport.it)

Con il risultato della prima frazione di gioco che non può certo soddisfare la Juve In particolare si segnala un Paratici infuriato con l’arbitro Chiffi. (SerieANews)

Agnelli ha fotografato benissimo la situazione della società: io ho ampia delega sul mercato, non c’è niente di strano” Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni del pre partita del match Udinese-Juventus: ecco le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.it)

PIRLO – «Io parlo con Pirlo ogni giorno più volte al giorno SCUDETTO INTER – «Cogliamo l’occasione per fare i complimenti all’Inter e ad Antonio. (Juventus News 24)