Microsoft cede la divisione feature phone a Foxconn

Continua per Microsoft l'operazione di riorganizzazione interna della produzione di smartphone. L'azienda di Redmond si è infatti appena sbarazzata della divisione che si occupava dei feature phone, cedendola a una sussidiaria di Foxconn. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Roma - Due accordi per rimescolare le carte, due accordi che riporteranno le tecnologie e il marchio Nokia sul mercato degli smartphone: Microsoft ha ceduto a Foxconn la divisione feature phone acquisita da Nokia nel 2014, mentre Nokia si è ... (Punto Informatico)

maggio 20, 2016. Riccardo Meggiato. (Wired.it)

Oggi, mercoledì 18 maggio, si è completato il puzzle che riporterà in auge i dispositivi capaci di dominare il ... (Corriere della Sera)

Nokia, tramite un comunicato stampa diffuso poche ore fa, ha dichiarato che è pronta scendere nuovamente in campo. (TecnoAndroid)

Microsoft vende il business dei feature-phone a FIH Mobile, sussidiaria ... Nel Mobile, Nokia ha siglato un accordo di licenza con HMD global. (ITespresso.it)

Microsoft vende Nokia a FIH Mobile, sussidiaria Foxconn, per 350 milioni di dollari, e la nuova venture privata HMD Global potrà sfruttare il marchio finlandese su tablet, feature phone e smartphone anche con Android. (TechWeekEurope IT)