La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

Rimini, 19 ago. (askanews) - Garantire la cittadinanza italiana ai figli di genitori immigrati nati nel nostro Paese "è una conquista di civiltà e un modo... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Dopo le parole del premier Gentiloni alla vigilia del meeting di Rimini si riaccendono le polemiche sul ddl cittadinanza (Studio Cataldi)

Gentiloni prosegue sulla strada che potrebbe portare all'introduzione dello ius soli in Italia: "L'esclusione non è risposta al terrore" (il Giornale)

Tale dibattito riguarda l’opportunità di dare o meno la cittadinanza italiana a tutti coloro che nascono su territorio italiano, indipendentemente dalla nazionalità die genitori. Uno ius soli che però non… (Leonardo.it)

Nei giorni delle strage, nei giorni in cui immigrati di seconda generazione mietono vittime innocenti in Spagna, il premier Paolo Gentiloni, con tempismo "... (LiberoQuotidiano.it)

Folle e anti-italiano. #noIusSoli #stopinvasione” Così su Facebook… (euronews)

Lo scrive il presidente del Consiglio Paolo… Garantire questa possibilità ai figli degli immigrati nati in Italia è una conquista di civiltà e un modo per valorizzare e arricchire la nostra identità". (Quotidiano.net)