Dazn, ancora polemiche: la furia degli spettatori per 'Zona gol'

L’emittente streaming sta cercando, gradualmente, di risolvere le incertezze in termini di qualità della trasmissione e di servizio proposto, ma ci sono ancora delle contestazioni da parte degli utenti.

DAZN, ancora non ci siamo: quante proteste. Dopo i disservizi delle prime due giornate di campionato, ancora problemi per DAZN.

C’è inoltre chi lamenta ancora una scarsa qualità della trasmissione video e chi contesta la modalità del programma, con una voce fuori campo che coordina gli stacchi di regia tra un campo e l’altro

Dopo l’avvio di campionato ad agosto, l’emittente aveva annunciato che avrebbe proposto il canale ‘Zona Gol‘, per permettere la visione di più partite in contemporanea. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ripristino in tempi brevi. Già durante la partita, Dazn ha cominciato a raccogliere tutti i dati possibili sul disservizio, di modo da individuarne le cause ed evitare che si possa verificare ancora. Ma in corrispondenza della rete di Koulibaly che ha dato la vittoria alla squadra di Spalletti migliaia di spettatori di Dazn hanno lamentato sui social network un’interruzione del servizio. (la Repubblica)

Continuano le varie interruzioni durante i match con Dazn, se ne sono verificati altri nella partita al Maradona contro la Juventus così come in precedenza Ancora problemi per Dazn anche nel corso di Napoli-Juventus. (Spazio Napoli)

Dopo aver preso il posto di Sky come principale broadcaster del campionato, la piattaforma era stata sommersa dalle critiche. Ma gli utenti Dazn alle prese con la visione di Napoli-Juventus, come evidente dalle ‘recensioni’ lasciata sui social network, in particolare Twitter, non hanno goduto di un gran servizio. (Il Riformista)

Dopo le prime due gare di campionato, Repubblica ha riportato i dati relativi alle visualizzazioni televisive delle partite: dati Auditel in cui si registrava un calo di quasi il 50% degli ascolti. Ultimissime Serie A - Curiosità legata al campionato italiano e agli ascolti in tv delle gare di Serie A, fondamentali anche per una ripartizione economica. (CalcioNapoli24)

"Non abbiamo ancora una grande capacità di stare alti. Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso". Sul baricentro alto della Lazio. (Milan News)

Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. Nei minuti finali della partita tra Napoli e Juventus - riporta Fanpage - sono stati riscontrati e segnalati numerosi problemi per chi stava seguendo la partita del ‘Maradona'. (Tutto Juve)