Nati oggi: Sami Khedira, campione del mondo tra Juve e Real

Al termine della stagione successiva, decide di non rinnovare il contratto che lo lega al Real Madrid, e da svincolato firma per la Juventus.

In maglia Merengue si ritaglia subito uno spazio importante in mezzo al campo, e nei suoi cinque anni al Real Madrid vince una Liga e una Champions League.

Sami Khedira resta allo Stoccarda fino al 2010, quando il Real Madrid lo porta in Spagna.

Che, stagione dopo stagione, lo pongono sempre più ai margini della rosa e del progetto tecnico della Juventus

In bianconero vive stagioni altalenanti: in cinque stagioni vince altrettanti scudetti, ma ha a che fare con una serie infinita di infortuni. (CIP)

Su altri giornali

Si tratta di unsenza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. (Zazoom Blog)

Oggi a distanza di un anno dall’intervento il bambino non presenta complicazioni ed è in perfetta salute Nessuna infezione, il medico constata invece che alla base del pene del bimbo ci sono altri due peni, rispettivamente di due e di un centimetro. (Periodico Italiano)

Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. (Yeslife)

La notizia, pubblicata tra gli altri anche dal New York Post, si riferisce a un caso verificatosi a Duhok (Iraq) dove è nato il bimbo. Uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso è davvero un caso unico al mondo (Gazzetta del Sud)

I medici hanno scoperto il primo caso al mondo certificato di trifallia. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è stata pubblicata anche dal New York Post ma arriva da Duhok, in Iraq, dove è nato il bambino. (ViaggiNews.com)

Il piccolo è stato operato nel 2020 e, visitato nuovamente a distanza di un anno, ora gode di ottima salute. Stampa. Un caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. (Salernonotizie.it)