Per Insigne si muove anche la MLS. Il Mattino: "Questione rinnovo, regna il pessimismo"

Il Mattino: "Questione rinnovo, regna il pessimismo". vedi letture. La MLS si muove per Lorenzo Insigne.

Per Insigne si muove anche la MLS.

La sensazione è che molto dipenderà dal prossimo vertice tra le parti: al momento, inevitabilmente, è il pessimismo a regnare

La prospettiva del Mondiale in Qatar rende ovviamente tutto più complicato, perché trasferirsi negli USA significherebbe - di fatto - dire addio alla Nazionale per Lorenzo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In sintesi Insigne non andrà in MLS, mentre la questione rinnovo con il Napoli è ancora da definire La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. “Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. (Fcinternews.it)

Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. CHI SONO REINILDO MANDAVA E NOUSSAIR MAZRAOUI. Il Napoli pensa di anticipare i colpi Reinildo e Mazraoui . (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)