Sci, slalom di Flachau: show della Shiffrin. Sorpasso alla Schild ed ennesimo trionfo

La campionessa americana tocca quota 41, mette in tasca la Coppa di specialità recuperando il distacco di 37/100 dall'austriaca. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mikaela Shiffrin vince ancora a Flachau e prende ulteriormente il largo nella classifica generale di Coppa del Mondo. Wendy Holdener, nonostante il flop in... (Sportevai.it)

La campionessa statunitense rimonta a Flachau, dove aveva chiuso al secondo posto la prima manche, e con... Vittoria numero 41 in carriera per Mikaela Shiffrin. (Sportevai.it)

Ha concesso a Bernadette Schild una bella passerella nella prima manche, poi nella seconda ha rimesso le cose a posto: Mikaela Shiffrin vince anche lo slalom notturno di Flachau, 41/o sigillo della carriera (eguagliata Proell al vertice delle vittorie under 23), quinta gara consecutiva e quinta… (Fantaski.it)

Per campionessa Usa successo n.41, sesta l'azzurra Costazza (Corriere dello Sport.it)

Shiffrin rimonta Schild nello slalom di Flachau, sesta Costazza. (SportFair)

Al termine della prima manche, infatti, a comandare era Bernadette… Anche sulla Hermann Maier di Flachau non c’è stata speranza per le avversarie, che sono rimaste in gara solo per metà. (Quotidiano.net)