Aeroporto di Perugia, otto voli Ryanair per l'estate: le rotte per le vacanze

Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione"

La programmazione di Ryanair da Perugia per l’estate 2021 prevede voli per Bruxelles, Malta, Londra, Vienna e Cagliari, Catania, Lamezia e Palermo.

Ryanair annuncia i voli estivi dall'aeroporto di Perugia.

"Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione - spiega il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness - che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare il nostro operativo estivo da Perugia, con 21 voli settimanali verso otto destinazioni, inclusa una nuova rotta per Vienna. (PerugiaToday)

Su altri giornali

L'ha annunciato oggi Ryan Air, che ha presentato oggi il piano operativo per l'estate 2021 sulla regione Veneto con 65 rotte in totale da Treviso, Verona e Venezia Marco Polo. Saranno 23 le nuove rotte da Treviso verso destinazioni come Cofù Chania, Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv da Treviso, oltre alla nuova rotta dal Catullo all'isola greca (L'Arena)

Il Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE, Camillo Bozzolo, ha affermato: «L’offerta di Ryanair per l’estate 2021, distribuita tra gli aeroporti del Polo del Nord Est, presenta un programma particolarmente ricco sia in termini di destinazioni, che di capacità. (VeronaSera)

Ryanair ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2021 sulla regione Veneto: 65 in totale da Treviso, Verona e Venezia Marco Polo. Le nuove rotte annunciate. (VeneziaToday)

I voli. Oltre alla nuova rotta verso Vienna, collegamenti internazionali e nazionali verso destinazioni come Bruxelles, Malta, Londra, Cagliari, Catania, Lamezia e Palermo. (TuttOggi)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. TRASPORTIVENEZIA Ryanair rilancia sul turismo veneto per l'estate 2021: da inizio giugno oltre 260 voli alla settimana da e per il Venezia Marco Polo, Treviso e Verona con 65 rotte da giugno. (Il Gazzettino)