Sanitari No Vax, sospesi trenta medici a Bologna

Da aprile, quando è entrato in vigore l'obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, sono scattati i controlli.

Solo a Bologna gli operatori No Vax sono 67, tra questi 30 medici, quattro dei quali sono dei neolaureati con 110 lode. "

Dunque, ad oggi, a Bologna sono più di 1.600 gli operatori sanitari che non si sono ancora vaccinati, su una platea totale che conta 40.000 lavoratori tra settore pubblico e privato

Non si sono ancora vaccinati e per questo sono stati sospesi. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Sta per prendere forma la caccia agli operatori sanitari no-vax in Sicilia e privi del Green pass. Si concludera’ la prossima settimana l’istruttoria dell’Asp di Palermo al termine della quale 44 lavoratori dell’Asp rischiano la sospensione dal lavoro. (il Fatto Nisseno)

- BOLOGNA, 11 SET - Sale, nel Riminese, il numero dei medici raggiunti da un provvedimento di sospensione per il loro rifiuto a vaccinarsi contro il Covid 19. (Sky Tg24)

Lazio. Sono circa 3.000 i medici e gli infermieri del Lazio no vax, e di questi un centinaio sono stati già sospesi. Solo in Piemonte sono 18mila gli operatori sanitari che, al momento, non hanno aderito alla campagna vaccinale contro il Covid. (La Stampa)

Nelle settimane scorse, infatti, circa 1.300 professionisti no vax, avevano presentato ricorso contro gli atti di accertamento sull'obbligo vaccinale inviati dall'Asl Dalle verifiche completate a fine agosto sono 4.500 i professionisti sanitari inadempienti sul territorio regionale: circa 1.400 nella Asl Nord-Ovest, 2.000 nella Asl Centro, 1.100 nella Asl Sud-Est. (LA NAZIONE)

Le sospensioni totali sono state 820, ma 176 sono state revocate in quanto i medici si sono in seguito vaccinati Ma quanti sono i medici che, a tutti gli effetti, sono stati sospesi finora? (Fanpage.it)

L'articolo Coronavirus, il caso Svizzera: da oggi obbligo di Green Pass al bar e al ristorante, ma niente mascherina per le grandi manifestazioni proviene da (HelpMeTech)