Google penalizzata dai cambi. Amazon vola con Prime

Google cresce meno delle aspettative a causa del "venti contrari dei cambi", ha spiegato il Cfo di Mountain View, Patrick Pichette. Amazon vola in Borsa con una buona performance trimestrale, spinta dagli abbonamenti al servizio a pagamento Prime. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Cifre che sono inferiori alle stime ... Gli utili per azione sono stati di 6,88 dollari. (businessandtech.com)

Twitter riscontra invece un ... Microsoft perde il 10% dell'utile netto, Samsung soffre Cupertino e registra il primo calo dell'utile dal 2011. (T-mag)

Google logo Dopo Apple, Samsung, Microsoft e Facebook, un'altro importante colosso della Silicon Valley ha tenuto la sua consueta conferenza con gli investitori per svelare i risultati finanziari dell'ultimo trimestre. (Hi-Tech Italy)

Ad incidere sul crollo delle entrate il Superdollaro, la volata dei bigliettoni verdi e la ripresa dell'economia statunitense. Entrate in calo per i due colossi del web. (il Journal)

Ma è sufficiente? Roma - Google ha presentato i risultati finanziari del quarto ed ultimo trimestre fiscale relativo al 2014, nonché un bilancio dell'anno da poco ... (Punto Informatico)

Crescono a doppia cifra fatturato e profitti. Il 30 gennaio 2015 di ITespresso 0 · Condividi su facebook ... (ITespresso.it)