Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo

I transalpini hanno bisogno immediato di liquidità per fare il loro calciomercato e non intendono aspettare troppo

Dopo Kamenovic, Hysaj, Felipe Anderson e Luka Romero la società ha accelerato anche sul fronte Toma Basic, centrocampista in uscita dal Bordeaux.

Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio.

INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Intervenuto a Lazio Style Radio, l'attaccante portoghese ha parlato del nuovo tecnico e anche della sua permanenza. "Quella di Sarri è un'altra filosofia anche nella preparazione, non si va sul lago, ma si lavora moltissimo in campo. (fcinter1908)

Caso Hysaj, ieri sera è apparso uno striscione a Corso Francia: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Non si fermano le polemiche in casa Lazio sul caso Hysaj: ieri nuovo striscione contro il terzino albanese, reo di aver cantato ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione per i nuovi acquisti sabato sera. (Solo la Lazio)

Sul fronte entrate in pole per l'attacco c'è sempre Julian Brandt del Borussia Dortmund ma i biancocelesti hanno bisogno di entrate per poter chiudere altri colpi. Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo. (La Lazio Siamo Noi)

Seconda giornata di amichevoli giocate da Fiorentina e Lazio, in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A. Nel secondo tempo il sistema di gioco è rimasto lo stesso, sempre un 4-3-3, ma diversi sono stati molti interpreti: Terracciano; Venuti, Ranieri, Igor, Terzic; Benassi, Bianco, Maleh; Munteanu, Kokorin, Saponara (Calcio In Pillole)

Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. Dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato il difensore Stefan Radu a Lazio Style Channel. (Calcio In Pillole)

Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. DIFESA A QUATTRO – "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. (La Lazio Siamo Noi)