NBA PLAYOFFS: Portland vince anche la seconda, Aldridge eroico

Incontenibile. Immarcabile. Non ci sono più aggettivi per descrivere Lamarcus Aldridge, un'altra volta trascinatore dei Blazers, che espugnano ancora il Toyota Center di Houston per 112-105! Lamarcus ha ancora una volta dominato sul parquet, mettendo a ... (Basketinside)

La notizia riportata su altri media

I Bulls espugnano il Verizon Center 100-97 grazie ai 35 punti di Dunleavy mentre i Rockets ritrovano Harden (37 punti) e passano a Portland dopo un supplementare ... (Yahoo Eurosport IT)

Dopo aver perso le sfide in casa, Bulls e Rockets sono andati a imporsi sui parquet di Washington e di Portland. Keystone. (TicinOnline.ch)

Troy Daniels è salito alla ribalta di tutti i giornali e i siti sportivi americani per la freddezza con cui ha segnato quella tripla che ha dato di fatto la vittoria ai Rockets. (Sportando)

nba-logo I Chicago Bulls ottengono la prima vittoria nella serie per 100-97 i Washington Wizards in gara 3 del primo turno play-off nella Eastern Conference e riaprono la contesa, al meglio delle 7 partite, dopo aver perso i primi due match in casa. (CalcioWeb)

So che il tema McHale è già stato sviscerato nella nostra ultima puntata completa (anche perché in quella leggera abbiamo dato contro a Brooks, a ragione), tanto che le abbiamo dato il nome proprio in onore delle sue meravigliose gesta in panchina, ma il ... (Play.it USA)

Nei playoff può succedere di tutto. (leonardo.it)