Famiglia: Letta, 'Pd protagonista ma governo ha fatto la sua parte su assegno unico'

Noi stiamo stati protagonisti, ma voglio dire grazie alla ministra Bonetti, al presidente del Consiglio Draghi, al precedente presidente del Consiglio Conte.

Lo ha detto Enrico Letta nel corso di un incontro on line sull'Assegno unico

Tutti hanno fatto un lavoro estremamente importante".

09 giugno 2021 a. a. a. Roma, 9 giu (Adnkronos) - Sull'assegno unico "il governo ha fatto la sua parte fino in fondo. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - Sullo sblocco dei licenziamenti, "l'unica strada è sapere che si dovrà uscire con l'individuazione di un criterio per tutti, l'unico modo è farlo gradualmente, per me in modo selettivo". (LiberoQuotidiano.it)

Ha seguito i duelli fra Lepore e Conti? «Non so niente della coalizione, lo ammetto, ma mi pare che non sappiano nulla neppure quelli che seguono da vicino le vicende politiche (Corriere della Sera)

La notizia dell’imminente vertice in Calabria, giunge dopo l’apertura di Luigi de Magistris. In tale contesto s'inserisce la visita in Calabria del segretario nazionale dem e dell'ex premier. (LaC news24)

Siamo competitivi". Alessandro Luparelli, 47 anni, è il candidato di Liberare Roma nelle primarie di centrosinistra del Municipio VII. Luparelli, con Cinecittà Bene Comune siete stati protagonisti di molte iniziative, nel sociale come nell'organizzazione di eventi culturali. (RomaToday)

Per di più, arrivano segnali d’apertura da parte di Luigi De Magistris, a leggere quanto dichiara nell’intervista pubblicata sul Mattino, quotidiano della città dove ancora per qualche mese è sindaco a termine di mandato. (CatanzaroInforma)

Il punto qui non è tanto la mediazione tra il Pd e la Cgil, quanto la contrarietà degli altri partiti di maggioranza. La mossa per costruire “l’accordo di tutti” che Mario Draghi vuole per cambiare lo schema sui licenziamenti la fa il Pd. (L'HuffPost)