Libia nel caos, ora Tunisi teme il contagio

In un nuovo segnale allarmante per la Libia, ieri la vicina Tunisia ha chiuso il valico di confine. La decisione è arrivata quando migliaia di egiziani e lavoratori stranieri hanno tentato d'irrompere in territorio tunisino, benché senza visto, per sfuggire agli scontri ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

11.16 Proseguono i violenti combattimenti nel nord-est del Libano tra l’esercito e i jihadisti. (Expoitalyonline)

Nuovo bagno di sangue a Tripoli, dove da giorni milizie rivali combattono per il contro dell'aeroporto. "Gruppi armati - ha ... (Adnkronos)

di Michele Marsonet. Un tempo cosmopolita e molto tollerante dal punto di vista religioso, e con una forte presenza cristiana, il Paese venne poi fatto letteralmente a pezzi durante la sanguinosa guerra... (Rosebud Giornalismo online)

Desk5. domenica 3 agosto 2014 11:56. (Babylonpost)

Sale così a oltre 200 il bilancio delle vittime di questa settimana. Libia nel sangue: 22 morti e 72 feriti a Tripoli -Redazione- Ancora un bagno di sangue a Tripoli, in Libia, laddove ormai da ... (Articolotre)

4.17 E’ necessario raggiungere un immediato cessate il fuoco a Tripoli: è quanto è emerso nel colloquio tra il responsabile per la Sicurezza nazionale Usa,Rice, e il premier libico al Forse ti interessa anche: Elezioni Libia: Onu invita alla calma Libia, scontri esercito-islamisti: morti Ucraina,Onu:Ban... (Expoitalyonline)