Il figlio di Michel Salgado giocherà per… la Nazionale degli Emirati Arabi

Se Miguel Salgado dovesse fare una buona impressione su Artiga, potrebbe quindi essere confermato per la Nazionale U20 araba e scendere in campo per la Coppa d’Asia giovanile, che si disputerà a marzo 2023

Anzi, è noto soprattutto per essere il figlio di Michel Salgado, storico difensore del Real Madrid tra il 1999 e il 2009, nonché nipote dell’ex-Presidente delle Merengues Lorenzo Sanz.

Ma il caso appena emerso riguardo gli Emirati Arabi Uniti lascia abbastanza di stucco. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dubai - Un aereo della Emirates ha viaggiato con un buco nella fusoliera per 14 ore. "Il nostro volo EK430 in volo da Dubai a Brisbane il 1° luglio ha avuto un guasto tecnico durante la crociera", hanno detto. (RagusaNews)

Era venerdì e l’aereo era normalmente decollato dallo scalo degli Emirati Arabi Uniti, proseguendo poi il volo per le tredici ore previste senza particolari intoppi. A cura di Antonio Palma. Un Airbus A380-800 con centinaia di persone a bordo ha volato per circa 13 ore con un evidente buco nella fusoliera senza che nessuno se ne accorgesse fino al suo atterraggio. (Fanpage.it)

Terrorizzati i passeggeri, che dopo il decollo hanno sentito un "forte botto". Un aereo della Emirates ha viaggiato con un buco nella fusoliera per 14 ore. (ilmessaggero.it)