Pio e Amedeo: “Persa la dignità”. Sanremo dopo Felicissima Sera?

In Felicissima Sera c’è un pensiero, un doppio registro, e nessuno sa mettersi in gioco come fanno i grandi.

Pio e Amedeo e la sfida tra Felicissima e Top Dieci di Carlo Conti: “Sana competizione”. Per Pio e Amedeo c’è sana competizione tra il loro programma, Felicissima Sera, e quello di Carlo Conti

Vorrebbero condurre il Festival di Sanremo con Maria De Filippi o con Carlo Conti.

Numeri che, molto probabilmente, saranno destinati ad aumentare visto la fine della trasmissione: venerdì 30 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano “Siamo dei miracolati”. (Lanostratv)

Gli ascolti sono andati oltre ogni aspettativa, ovviamente c’è un entusiasmo generale che induce a chiederci una seconda edizione però è ancora troppo presto per dirlo” E sull’eventuale seconda edizione di Felicissima Sera hanno commentato: “Noi lo abbiamo fatto temendo che ci chiudessero dopo la prima puntata. (Il Fatto Quotidiano)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Ma dopo Felicissima Sera Pio e Amedeo devono correre sul set, a girare il loro nuovo film. Le puntate Felicissima Sera sono andate così bene, in ascolti e gradimento generale, che tre puntate sono apparse perfino poche. (Lanostratv)

L’ultima puntata di Felicissima Sera non è ancora andata in onda ma la polemica è già iniziata. Lo sketch di Pio e Amedeo, che sarà mandato in onda questa sera durante l’ultima puntata del loro show, Felicissima Sera, “criticherà” questi provvedimenti e inneggerà (almeno secondo loro) alla lotta contro il politically correct. (instaNews)

Chiude la prima edizione Francesco Pannofino, il noto attore e doppiatore italiano, che ha narrato anche gli episodi di Emigratis Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. (Piper Spettacolo Italiano)