Inter, De Vrij: “Champions grande delusione. Conte? Ora capisco perché vince”

De Vrij: dalla Champions al Tricolore. "Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici.

Ma prima godiamoci questo traguardo", ha detto de Vrij annunciando grande voglia di continuare a fare bene.

La scorsa stagione a volte prendevamo gol alla fine, quest'anno ci è successo raramente

Una stagione, quella nerazzurra non sempre positiva con l'eliminazione dalla Champions che ancora pesa: "Se è stato un vantaggio per lo scudetto?

In generale sulla stagione e su Conte: "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (ItaSportPress)

Su altri giornali

MIGLIOR DIFENSORE – De Vrij sul riconoscimento di miglior difensore in Serie A la scorsa stagione. SCUDETTO – Queste le parole di Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, sulla vittoria dello scudetto. (Inter-News.it)

' pazzo di gioia per lo scudetto appena conquistato Stephen De Vrij, Il difensore dell'Inter si confessa ad Algemeen Dagblad e parte con la celebrazione per Antonio Conte. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo. (Sportevai.it)

Il legame tra il calciatore e il tecnico salentino è molto forte: il centrale olandese è insostituibile nell’idea di calcio di Conte. De Vrij, che si appresta a vivere la quarta stagione all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista in patria, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad in cui parla proprio del suo allenatore – e non solo -. (SpazioInter)

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

De Vrij: “Champions? linter-fuori-dalla--arricchisce-la-juve-e-senza-europa-le-casse-piangono . (Zazoom Blog)

Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > (Il Cirotano)