Manila Nazzaro commenta l’Isola dei Famosi 16: “Personaggi che sanno fare bene”

Sono personaggi che sanno fare davvero bene i reality e a fare la differenza è anche il carattere.

Qual è il rapporto più importante del GF VIP 6 di Manila Nazzaro. Nonostante la vippona abbia costruito un buon rapporto con tanti concorrenti del GF VIP 6, c’è una persona che le è particolarmente cara.

Infatti Manila dichiara di non voler partecipare ad altri reality per il momento, mentre invece il suo compagno Lorenzo, le sembra perfetto per l’Isola dei Famosi

Reduce dal Premio Donne D’Amore, ricevuto in Campidoglio per il suo impegno nella battaglia contro la violenza sulle donne, Manila si sta per imbarcare in una nuova avventura. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Sondaggi sul televoto della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati. Chi sarà il concorrente “eliminato” di stasera dell’Isola dei Famosi tra Marialaura De Vitis e Roger Balduino? Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 (Tutto.TV)

Davide Di Porto che rovista nella spazzatura, le foto a prova di crisi: “Ecco come sono ridotto” Senza vergogna l’ex naufrago si lascia fotografare da Nuovo Tv mentre rovista in un cassonetto in cerca di qualche “fortuna”. (Fanpage.it)

Intanto per Roger Balduino si prospetta una permanenza non semplice su Playa Sgamadissima. A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì, quando andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)

advertisement. Gli interventi effettuati nel primo semestre nelle sedi aziendali del Nord Sardegna ogni anno produrranno un risparmio di circa 74mila KWh e una riduzione delle emissioni di CO2 di 64 tonnellate Loiri – Nuove luci led. (Sardegna Reporter)

25 maggio 2022 a. a. a. Non è un bel periodo per Davide di Porto. Dopo questa intervista sono stati in molti ad averlo criticato, accusandolo di trovarsi un lavoro vero e non perdere tempo dietro alla televisione che non lo farà mai andare lontano (Liberoquotidiano.it)

Venerdì sera al Pronto soccorso di Olbia l’attesa media per paziente era di dieci ore mentre gli ingressi medi giornalieri arrivano a 120. Questa la denuncia del capogruppo del M5s Roberto Li Gioi che venerdì scorso ha effettuato un sopralluogo al Pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. (Sardegna Reporter)